Assistenza in lingua giapponese per trekking e hiking

Emozionanti camminate in alta montagna e nei dintorni di Cortina nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, per entrare in armonia con una Natura straordinaria.

HIKING CRODA DA LAGO – GIORNATA INTERA

Bellissima e panoramica camminata, poco faticosa nonostante la lunghezza, che dal Passo Giau (2236m), arriva al laghetto di Federa e al Rifugio Croda da Lago/Palmieri (m.2046) proprio sotto la Croda da Lago (2046m), passando lungo il pascolo di Mondeval, luogo diventato famoso per il ritrovamento di un’antichissima sepoltura risalente a circa 7500 anni fa. Il facile saliscendi attraverso quattro piccoli valichi è accompagnato da una quantità di meravigliosi scorci dolomitici e da una straordinaria fioritura.
Al Rifugio sarà possibile riposarsi ed approfittare di uno spuntino.
Utilizzando il servizio di jeep si tornerà poi direttamente in centro a Cortina.

Croda Da Lago

HIKING CRODA DA LAGO – MEZZA GIORNATA

Per gli amanti dello slow hiking, del relax e della tranquillità, proponiamo lo stesso tour  raggiungendo però il laghetto Federa ed il Rifugio Croda da Lago/Palmieri (m.2046)  con il servizio jeep direttamente dal Cortina. Giunti a destinazione sarà piacevole il giro del lago osservando la flora e la fauna d’alta quota e per chi lo desidera un’ulteriore passeggiata fino alla vicina Forcella Ambrizzola per uno scorcio verso il pascolo di Mondeval.

Il ritorno sempre utilizzando il servizio jeep.

lago-da-lago

HIKING TRE CIME MEZZA GIORNATA

Tre Cime di Lavaredo

ALTRI HIKING

Trekking

Manuela Conte - P.IVA 05148570483